Solo nel bello risiede la buona funzione

DR. GIANLUIGI FIORILLO

La filosofia


Clear Braces Philosophy.

È questa la filosofia che ispira l’attività del Dr. Gianluigi Fiorillo e che ne orienta l’approccio alla disciplina ortodontica.

Braces, che letteralmente vuol dire bottoni, è un termine che gli americani usano per indicare genericamente l’apparecchio ortodontico e proprio l’idea dell’apparecchio trasparente o poco visibile è il principio utilizzato dal Dott Fiorillo nella scelta dei dispositivi. Nessuno dei pazienti che entra in questo studio infatti, che sia un adolescente o un adulto, ne esce con un apparecchio che penalizza il sorriso.

È infatti un controsenso perseguire estetica con tecniche e strumenti che trascurano questo aspetto prima del raggiungimento dell’obiettivo, anzi che causano imbruttimento. Pensiamo banalmente all’apparecchio in metallo che caratterizza il sorriso dei ragazzi.

E così la scelta – dopo un’attenta valutazione diagnostica – ricade solamente su apparecchi ortodontici con bracket in ceramica, dispositivi fissi linguali o allineatori trasparenti.

Il Dr. Gianluigi Fiorillo, svolge in prevalenza la propria attività professionale nella città di Roma ma visita anche in altri importanti studi dentistici nelle città di Firenze e Milano.

I PROFESSIONISTI DEL TEAM


DR. ANDREA ZECCA

Odontoiatra

Protesi estetica, Chirurgia Orale, Implantologia

DOTT.SSA ENRICA PIETRANGELI

Odontoiatra

Conservativa, Endodonzia, Odontoiatria

DOTT.SSA ARIANNA LUPO

Odontoiatra Spec. in Ortognatodonzia

Ortodonzia, Odontoiatria Pediatrica

DOTT.SSA CRISTINA FERAZZOLI

Igienista dentale

Igiene e Profilassi, Sbiancamento professionale, Parodontologia

LOREDANA CACCIATORE

Office Manager

Assistente alla poltrona

GIULIA ADIUTORI

Office Manager

Assistente alla poltrona