ODONTOIATRIA ESTETICA

Lo studio Fiorillo persegue il migliore risultato estetico, ponendo particolare attenzione a questo aspetto anche durante il trattamento.

DESIDERI MIGLIORARE IL TUO SORRISO

… agendo sulle macchie e sulla forma dei tuoi denti o sui denti compromessi?


Ora è possibile intervenire per migliorare l’aspetto dei denti, che sono soggetti a ingiallimento a causa dell’età, del fumo o delle abitudini alimentari o che sono compromessi a causa di traumi o di altre patologie. Migliorare la forma dei denti e lo spazio interdentale rende più bello il sorriso e armonizza i lineamenti del volto.

ESTETICA DENTALE FIORILLO

Per un nuovo sorriso armonico e naturale


Sia le faccette che gli altri manufatti protesici installati all’interno dello studio donano un nuovo sorriso a chi li indossa, per un risultato estetico naturale. Lo Studio Fiorillo utilizza la ceramica come materiale principe proprio per perseguire questi obiettivi, eliminando radicalmente la struttura interna in metallo per quanto riguarda la protesi e permettendo di ottenere colorazioni ed effetti di riflessione e rifrazione della luce del tutto paragonabili a quelle del dente naturale.

Solo nel bello risiede la buona funzione.

I SERVIZI DI ESTETICA DENTALE

La cura del tuo sorriso a 360°


La bellezza del sorriso dipende da diversi aspetti e, conoscendo i desideri dei nostri pazienti, proponiamo il trattamento odontoiatrico più efficace.

Faccette estetiche per migliorare in una sola seduta la forma e il colore dei denti, anche a completamento di un trattamento ortodontico.

Protesi in ceramica metal free, per ottenere colorazioni ed effetti di riflessione e rifrazione della luce del tutto paragonabili a quelle del dente naturale.

Sbiancamento professionale, per migliorare il bianco dei denti.

PRENOTA LA PRIMA VISITA

Ti aiuterà a capire come risolvere la tua problematica


Compila il form

Contattaci per fissare la prima data disponibile

Preferisci parlarne a voce?

Lun – Ven: 10:00 / 18:00 – Sab: 09:00 / 12:00

IN COSA CONSISTE L’ESTETICA DENTALE?


L’estetica dentale è la disciplina che analizza l’armonia del tuo sorriso in tutte le sue componenti: forma, dimensione, distanza e colore dei denti.

È basata sull’impiego esclusivo di intarsi, corone e ponti in ceramica metal free, cioè senza struttura interna in metallo. Il vantaggio della ceramica integrale (zirconia e disilicato) è rappresentato dalla possibilità di ottenere colorazioni ed effetti di riflessione e rifrazione della luce del tutto paragonabili a quelle del dente naturale.

La presenza del metallo infatti, oltre a ridurre lo spessore della ceramica, non consente il passaggio della luce attraverso lo spessore del manufatto, con la conseguenza che lo stesso appare “piatto” e la gengiva più scura e meno rosea. In più, quando si ricorre a protesi in metallo-ceramica è quasi sempre visibile un antiestetico “bordino” scuro al confine con la gengiva che rende la corona non estetica e di aspetto innaturale.

ESTETICA DENTALE

Le risposte alle domande più frequenti


È doloroso?

Chi può usufruirne?

TI INVITO PER LA PRIMA VISITA