ODONTOIATRIA PEDIATRICA FIORILLO

Prenota la visita diagnostica

DESIDERI MIGLIORARE IL SORRISO DI TUO FIGLIO?

Non è solo questione di estetica


La cura dei denti da latte non è solo fondamentale per la crescita dei denti permanenti, ma anche per il corretto sviluppo di tutte le componenti scheletriche.

Oltre al problema estetico le ripercussioni possono riguardare infatti anche la salute generale di tuo figlio.

Inoltre, non intervenire tempestivamente significa aumentare le probabilità di rendere necessaria la chirurgia, una soluzione molto più invasiva.

ODONTOIATRIA PEDIATRICA FIORILLO

Un approccio dedicato ai pazienti in crescita


La salute dei denti dei bimbi è importante da subito. Istruirli alle giuste abitudini, fare la prevenzione delle carie e delle malocclusioni, eliminare gli atteggiamenti sbagliati sono compiti del bravo genitore supportato da un odontoiatra esperto in pedodonzia. L’odontoiatria infantile non si improvvisa, bisogna conoscere le giuste modalità di approccio e di intervento: se un bambino vive male le prime esperienze, difficilmente ritornerà dal dentista.

Prima di proporti qualsiasi trattamento instauriamo con te e tuo figlio un rapporto di conoscenza, fiducia e familiarità, fornendoti spiegazioni complete ed esaustive.

Solo nel bello risiede la buona funzione.

MIGLIORARE IL SORRISO E LA SALUTE DI TUO FIGLIO

Il nostro obiettivo


Prima di proporti qualsiasi trattamento instauriamo con te e tuo figlio un rapporto di conoscenza, fiducia e familiarità, fornendoti spiegazioni complete ed esaustive.

PRENOTA LA PRIMA VISITA

Ti aiuterà a capire come risolvere la tua problematica


Compila il form

Contattaci per fissare la prima data disponibile

Preferisci parlarne a voce?

Lun – Ven: 10:00 / 18:00 – Sab: 09:00 / 12:00

CHE COS’È L’ODONTOIATRIA PEDIATRICA?


La pedodonzia o odontoiatria pediatrica si occupa principalmente di curare i denti da latte e la salute della bocca nell’età infantile, oltre ad educare tuo figlio ad utilizzare lo spazzolino e ad avere una corretta igiene orale. In particolare si rivolge a bambini e adolescenti che presentano patologie dentali di vario genere, oltre a tutti i tipi di malocclusione.

ODONTOIATRIA PEDIATRICA

Le risposte alle domande più frequenti


Che tipo di tecnologie utilizzate?

È doloroso?

TI INVITO PER LA PRIMA VISITA