ORTODONZIA INVISIBILE FIORILLO

Il Dr. Fiorillo si occupa in prevalenza di Ortodonzia, disciplina della quale è considerato un esperto.

IL MIGLIORE RISULTATO

attraverso strumenti efficaci e sempre estetici


Quando il paziente richiede il nostro intervento valutiamo con cura la situazione e proponiamo gli strumenti più efficaci per ottenere il risultato, sempre orientati all’estetica, anche durante il trattamento.

Solo nel bello risiede la buona funzione.

BRACKET IN CERAMICA

Non ingialliscono e si mimetizzano con la dentatura originale


Gli apparecchi fissi applicati sulle superfici esterne dei denti non sono più in metallo ma si caratterizzano per l’applicazione di bracket (dai più chiamati bottoncini, piastrine o stelline) in ceramica policristallina traslucente e da accessori bianchi o poco visibili.

ORTODONZIA LINGUALE

L’apparecchio nascosto alla vista, applicato nella parte interna del dente


Il Dott. Fiorillo utilizza gli apparecchi linguali denominati “Incognito”, dispositivi di nuova generazione adatti per tutte le età. Incognito è un apparecchio fisso applicato sulla superficie interna dei denti, individualizzato e praticamente invisibile. Non determina problemi fonetici essendo molto poco ingombrante e consente di avere un ottimo controllo del movimento dentario. É indicato nella terapia dei pazienti che non possono o non vogliono essere penalizzati da un dispositivo visibile e che non sarebbero collaboranti nelle terapie con allineatori.

Il dott. Fiorillo è accreditato all’utilizzo del sistema di Ortodonzia linguale Incognito.

ALLINEATORI TRASPARENTI

Comodi e completamente invisibili


Gli allineatori trasparenti rappresentano la vera rivoluzione degli ultimi anni in Ortodonzia. Una scansione 3D consente di ottenere la riproduzione virtuale della dentatura e, attraverso un software specifico denominato ClinCheck, l’ortodontista è in grado di creare la simulazione dell’intero trattamento. Un vero e proprio video 3D mostra il progressivo allineamento dentale e proprio attraverso la scomposizione di questo nei “fotogrammi” che lo costituiscono, si riesce a produrre un corrispondente numero di mascherine trasparenti numerate che il paziente applicherà progressivamente.

Il dott. Fiorillo è Provider Platinum Elite di Invisalign.

PRENOTA LA PRIMA VISITA

Ti aiuterà a capire come risolvere la tua problematica


Compila il form

Contattaci per fissare la prima data disponibile

Preferisci parlarne a voce?

Lun – Ven: 10:00 / 18:00 – Sab: 09:00 / 12:00

TI INVITO PER LA PRIMA VISITA