Dott. Antonio Esposito

Odontoiatra Spec. in Ortognatodonzia

Laurea con lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Siena con tesi sperimentale in Ortodonzia. Specializzato in Ortognatodonzia presso l’Università degli Studi “G. D’Annunzio” di Chieti. Partecipa al corso settimanale di “Endodonzia clinica” del Dott. Arnaldo Castellucci a Firenze nel 2009.

Frequenta nel 2012 e 2013 presso l’Università Tor Vergata di Roma il Master biennale di II Livello in Ortognatodonzia “Diagnosi e tecniche a confronto”. Consegue nel 2015 presso l’Università della Campania “Vanvitelli” il Master di II livello in “Tecnica straight-wire MBT”, che ha come relatore unico il Dott. Fiorillo. Presso la medesima Università conseguenei due anni successivi rispettivamente il Master di II Livello in “Tecnica straight-wire Mirabella SWM” e il Master di II Livello “Excellence in International Orthodontics”. Partecipa al corso “MBT philosophy: State of art” tenuto da Hugo Trevisi a Roma nel 2017.

Nello stesso anno partecipa al corso teorico-praticosull’applicazione clinica delle miniscrew ortodontiche del Dr. Fiorillo e del Dr. Eliseo. Socio SIDO (Società Italiana di Ortodonzia).